• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta speaker B&W o B&O

il B&W SA250 potrebbe andare bene come amplificatore ????

eventualmente se fosse possibile avere una connessione per ipod

no, l'SA250 è un ampli dedicato esclusivamente a subwoofer passivi;

per la scelta del sistema, hai fatto qualche ascolto? Valuteresti anche altri diffusori oppure esclusivamente le PM1?

ascoltare come ho detto in precedenza
solo le b&o ma con ampli non b&o carino ma nulla di eccezionale forse colpa del ampli
le pm1 no purtroppo , devo stare alla reputazione della b&w
sinceramente vorrei anche qualche cosa che sia bellino da vedere che sia in armonia con un bel design
perchè mi poni questa domanda non credi siano buone come diffusori ???
le avrei già trovate a 2160 euri

per l'amplificatore cosa ne dici di harman kardon ???

HK-990 1000E

oppure se si trovasse un NAD M3 difficile ???

Ultima modifica:
antonio leone ha detto:
l'M3 nuovo a 1450,00?

no
hk990 trovato usato 1000euri

hk990 nuovo 1450euri

m3 vorrei trovarlo usato ma non c'è ne sono in giro
non sò neanche quale sarebbe il suo valore

lasciamo fare il nad m3 bellissimo e potentissimo quanto uno può desiderare ma 3600 euri per il solo ampli non li ho :asd:

credo che mi posso benissimo accontentare del hk990
ho saputo dal venditore che da rilevazioni fatte la sua reale potenza sia di 174w e non di 150w come dichiarati
per cui a voi le conclusioni:D

tu cosa consigli

per le pm1 viene indicata come Amplificazione consigliata: 30 W–100 W su 8 Ω
il hk990 ne dichiara 150w ma da rilevamento ne risultano 174w

antonio leone ha detto:
un ampli di qualità superiore, io le PM 1 le ho fatte andare con il 550AII Luxman, il pre e finale QUAD Elite, per esempio, entrambi amplificazioni meno potenti ma molto più raffinate

stiamo parlano di 5000 euri e più non ci arrivo

se potessi prenderei il nad m3 cosa ne dici ????

Dell'M3
Poi può anche piacere dato che c'è chi lo possiede con soddisfazione. Pare che abbia un suono totalmente diverso dagli altri NAD. Ti ripeto, parlo per sentito dire e non per esperienza diretta poichè tempo fa anch'io ero interessato a questo apparecchio e mi misi in cerca di info. Poi non avendolo trovato per una prova ho preferito lasciar perdere.....

avevo capito che li volevi usare come pre + finale
allora si che fanno 5000 euri almeno questi sono i prezzi che ho trovato