Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Grazie Alex è che sto rispondendo dal cellulare e faccio fatica mentre cucino ad andare a ritroso nei messaggi. non ti arrabbiare dai.
adesso me li vado a rileggere con calma e mi leggerò i vari link[CUT]
Ho letto…. Mi hai instillato quindi il dubbio del Samsung…
Tutto è possibile, ma vista soprattutto l'età del tv...pensa cosa spenderesti tu realmente se dovessi acquistarlo usato da un'altro...Ciascuno di noi dedica...ma che dite il vt30 è vendibile? [CUT]
Ciascuno di noi dedica un po di tempo a questo forum sia x dare un contributo sia per imparare qualcosa di nuovo…compatibilmente con gli altri 2999 impegni quotidiani
Si ho letto i vari post che mi hai consigliato ed effettivamente la mancanza del DV sembra non essere così una mancanza...certo andrebbero fatti altri comparativi come suggerito anche da altri utenti...ma per una visione non professionale penso che stiamo già guardando il famoso pelo nell'uovo
Comunque assolutamente non paragonabile a nessun'altra "roba" ascoltata in questo appartamento, incluso vero sistema 7.1 con ampli audio- video Onkyo, centrale, satelliti ............[CUT]
Mi è appena arrivata la S95QR, come modalità la più appropriata mi sembra cinema, Voi cosa usate?
Giudizio preliminare... I satelliti fanno assolutamente la differenza.
Effetti verticali limitati, temo dovuto alla conformazione scema della mia "sala".
Comunque assolutamente non paragonabile a nessun'altra "roba" ascoltata in questo appartamento, incluso vero sistema 7.1 con ampli audio- video Onkyo, centrale, satelliti e sub, tutto cablato per la disperazione della consorte.
Questo affare è completamente un'altra cosa
Esattamente il contrario...