Purtroppo Panasonic, con la serie M di quest'anno, ha integrato la soundbar anche nella variante 1500. Mentre fino alla serie L dell'anno scorso era integrata solo nella variante 2000.
Potresti cercare un LZ1500 del 2022, che rimane un'eccellente tv e ha lo stesso pannello dell'MZ1500, su quest'ultimo cambia solo leggermente la lastra di dissipazione che è stata ulteriormente evoluta. Ma l'LZ1500 era eccellente sotto tutti i punti di vista, dissipazione compresa!
La prima validissima alternativa è sicuramente l'LG G3 come ti dicevo. Il 65" lo prendi facilmente sui 2.000 € oggi come oggi, e con i vari No Iva di Unieuro e MW puoi arrivare a prezzi davvero eccezionali, come ho riportato in questo
mio precedente messaggio.
Io ce l'ho e mi sto trovando veramente da Dio! Poi visto che la devi appendere ha già inclusa la staffa per il montaggio a parete senza spessore, che esteticamente è una fig@t@ pazzesca!
Altrimenti ribadisco di dare un'occhiata alla Samsung S95C. Guarda cosa hanno scritto Emidio Frattaroli
in questo commento e l'altro redattore in
quest'altro commento al loro articolo di confronto che ti ho postato prima
In sostanza, come ti dicevo prima, sono talmente alti i livelli di luminosità del Samsung che si può fare a meno del DV

E la S95C in offerta con i No Iva la porti a casa sempre intorno ai 2.000 € mi sembra. Devi solo seguire un pò i prezzi.