Eccomi qua', torno ad aprire un thread a distanza di anni, dove mi consigliaste un plasma panasonic 42" , che ancora oggi va da paura , e non finiro' mai di ringraziarvi. Ma la tecnologia aimhe' va avanti e con dispiacere sono costretto ad andare sugli smart TV.
Piu' o meno la mia distanza sara' di max 2.5 Mt e avevo pensato ad un 48/50 pollici.
Ho aperto questo thread perche' ho delle esigenze particolari e non vorrei acquistare qualcosa che poi nel giro di un paio di anni mi possa pentire di aver fatto.
Le mie necessita' sarebbero:
- Ottima visione di film in HD( ad oggi, in futuro 4k??) ..un buon nero!!!!( sono abituato al plasma)
- La possibilita' di avere le app Netflix e infinity
- La possibilita' che la tv venga aggiornata negli anni e non abbandonata dopo 6 mesi.....
- Wifi
- DVbt-2
- Android tv, conviene????
- Bluetooth ( Possibilita' di collegarci cuffie)
..Per ora tutto qui....diciamo che sono le mie priorita'
Grazie in anticipo
Piu' o meno la mia distanza sara' di max 2.5 Mt e avevo pensato ad un 48/50 pollici.
Ho aperto questo thread perche' ho delle esigenze particolari e non vorrei acquistare qualcosa che poi nel giro di un paio di anni mi possa pentire di aver fatto.
Le mie necessita' sarebbero:
- Ottima visione di film in HD( ad oggi, in futuro 4k??) ..un buon nero!!!!( sono abituato al plasma)
- La possibilita' di avere le app Netflix e infinity
- La possibilita' che la tv venga aggiornata negli anni e non abbandonata dopo 6 mesi.....
- Wifi
- DVbt-2
- Android tv, conviene????
- Bluetooth ( Possibilita' di collegarci cuffie)
..Per ora tutto qui....diciamo che sono le mie priorita'
Grazie in anticipo