• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

scelta sistema sui 350 euro

unico consiglio che posso darti è quello di andare a sentirli e fare i confronti .............
io sceglierei Yamaha ..................ma non conosco i prodotti da te indicati

non posso motivare la mia scelta se non col fatto che il mio sintoamplificatore è appunto Yamaha e mi trovo benissimo :D
lascerei logitec ai prodotti x PC e basta :)

Concordo anch'io con lo Zio.
Se poi tu potessi fare un ulteriore piccolo sforzo economico, da Mediaworld hanno un offerta in questi giorni composta da RX V550 e NS-P430. Sistema decisamente superiore a quelli da te indicati.

Ciao.

non credo di poter fare lo sforzo:cry:
cercherò di sentire almeno le yamaha, comunque delle logitech ho letto pareri molto buoni, ha anche dts 96/24 e la certificazione thx

alla fine ho preso un pioneer avpack 415
piavpack4152gi.jpg

e devo dire che mi trovo bene :D