Scelta sintoamplificatore

Ruix11

New member
Avendo delle casse che supportano fino a 150W di che "vattaggio" mi consigliate di prendere il sintoampli per sentire discretamente bene??
Grazie!!:)
 
con i watt veri o presunti non si combina nulla.......
cosa hai come diffusori?
 
Mi sono dimenticato di dirvi che i diffusori saranno posizionati in una stanza di 50mq. Perciò non penso che 30W siano sufficienti. Tu cosa ne pensi??
 
La distanza dipende, perchè quando guardo la tv sto a 2m max 2,50m da ogni diffusore, ma quando ascolto la musica e mi siedo vicino il camino sto a 6/7m dal diffusore più vicino. Perciò ditemi voi cosa acquistare.
 
perchè tutto stò divario visto che comunque per un ascolto buono devi avere il classico triangolo
 
mixersrl ha detto:
...un buon ampli da 30 watts buoni è più che sufficiente

condivido, o in alternativa un pessimo 150W :D

In quanto al "triangolo" non penso si riferisca alla canzone di Zero, ma al fatto che per un ascolto ideale la tua posizione debba essere il vertice di un triangolo che ha le casse come altre estremità.
Spero di essermi spiegato :confused:
Questo vale sia per l'ascolto della musica che per il fronte anteriore di un sistema HT.

Cmq, forse non è tanto una questione di watt (per citare mixer: veri o presunti), ma piuttosto che una stanza da 50 mq. non può essere "sonorizzata" con due RM30 della Polk Audio.
 
Ma infatti non sarà sonorizzata con soli 2 diffusori ma bensi con 5 perciò ho chiesto che sintoampli mi serve per sonorizzare una stanza di 50mq con 5 diffusori
 
Polk Audio li avrai sicuramente acquistati da Mediaworld.....

Il tuo kit è quasi sempre esposto da loro, non ti sarà difficile provarlo con diversi ampli... e poi scegliere.
 
Top