• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta Sintoamplificatore: HK, denon, onkyo

Gorilla00

New member
Salve, in primis sauto tutti come nuovo arrivato....ed ecco una domanda da niubbo....premesso che non so quasi nulla del mondo audio ma la passione sta crescendo sto cercando di realizzare il mio impianto Home Theater & Audio multicanale a casa.
Ho al momento

2 Frontali Tangent Clarity 8

1 centrale Tangent Clarity 4

1 Sub Tangent Evo E8

2 posteriori Tangent Evo E4

in pratica

pic_358.jpg

stavo cercando un sinto-amplificatore sulla fascia dei 500 euro, so che non è molto in questo settore e la mia scelta è ricaduta cercando un pò on line su harman kardin, Onkyo e Denon e precisamente su questi:

Denon AVR 1909

ONKYO TX SR606

Harmar Kardon AVR 255

ho letto cose buone e mneo buone di tutti e tre, dell'onkyo forse la peggior era in riferimento all'upscaling, ora considerando che il tutto sasrà utilizzato con una sorgente hdmi per i video e il sistema anturalmente impiegato anche per la musica vorrei un vostro parare, sopratutto vorrei inziare a capire tra le centinaia di sigle che caratterizzano questi modelli cosa veramente devo tenere in considerazione per la scelta anche in funzione dlel'impianto audio.

Vi ringrazio anticipatamente. :)