• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta Sinto per jamo 628 + svs pb1000

sorcio91

New member
Ragazzi,
sto per acquistare le jamo 628 + sub svs pb1000 ma non so minimamente che sinto scegliere!
Le caratteristiche che deve avere sono:
- Zona 2 per collegare anche il pc
- Uscita frontale amplificata per le cuffie per il pc
- Connettività wifi/ethernet per leggere multimedia dal nas

La stanza è di 20mq e l'uso del sistema è 90% home theater e gaming su videoproiettore, il 10% sarà musica.

Io cerco un basso molto deciso che filmicamente credo serva ma allo stesso tempo vorrei sentire benone i dialoghi.

Mi consigliano onkyo per i film data la sua linea di basso ma poi non so come si comporta agli alti, consigliavano modelli 636 o 737.
Yamaha rxv777 che qualità sonore ha?
Pioneer sc 1224k anche di questo non so pregi e difetti

Insomma sulla linea dei 6/700 euro che mi consigliate per questo kit?

Grazie :D

Io ho le Jamo s606 e in passato ho avuto sia Yamaha che Onkyo. Il migliore abbinamento lo hai con Denon perché le casse risultano troppo squillanti con gli altri marchi per avere un suono più tendente alle medio basse ci vuole
Denon 👌

Un mio amico ha le 628 con Denon 2100, un'ottima accoppiata secondo me, Però Visto il budget a disposizione ambirei al 3100 che sicuramente può offrirti qualcosa in più sul controllo e qualità.