• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta schermo proiezione (serve consiglio)

Supermacio

New member
Dopo il grande amore che mi ha dato HX200 ,ho intenzione di portarlo anche nei locali e in giro.
unica cosaa è lo schermo di proiezione con 3ppiedi che pensavo di trovarlo in paese ma trovo solo modelli 4:3 .

Io pero vorrei usare un rapporto 16:9 ora che dovrei fare secondo voi?

Ci sono molìdelli "mobili" 16:9? se si che mi consigliate

Oppure posso proiettare le mei visioni anche su questi 4:3 perdendoci solo un po come zoom?(Spero di spiegarmi)

Grazie

A proposito
quelle a parete (Ovviamente parlo dei modelli basilari) si possono agganciare e staccare?
Lo chiedo per sapere nel caso volessi qualcosa di comodo per la campagna e anche per la casa

Ho visto che spesso ti danno delle staffe apposite per fissarlo, però se devi fare qualcosa che si smonta velocemente penso che ti dovrei dare al fai da te
ciao