scelta: pt-ae3000, benq w5000, epson tw 3800

eccomi... oggi ho potuto provare l'infocus in80 e in83 in e il mitsu hc7000 e se proprio devo essere onesto provandoli con ps3 e pc collegati mi hanno dato molte più soddisfazioni gli infocus (ovviamente tra 83 e 80 c'è un abisso! ma purtroppo è anche molto piu costoso:-(
abbiamo effettuato diverse prove e l'effetto scia non si è proprio visto coi dlp!
L'unica cosa che mi lascia perplesso sono le poche possibilità di regolazioni di inquadratura dell' immagine (shift penso che si dica) ma qui chiedo parere a voi! i dlp sono di facile installazione come gli lcd?

Per il pana pt-ae3000 mi ha richiamato quello di videosell ma non ho potuto parlarci e domani lo richiamerò!

grazie a tutti

Cari ragazzi:
vorrei ringraziarvi per tutte le risposte che mi avete dato in questi giorni!
dopo aver provato svariati proiettori dlp e lcd ho deciso che l'immagine che preferisco è quella prodotta dai dlp! dico questo sperando di non fare torti a nessuno..

Purtroppo non ho trovato nessuno che mi abbia fatto provare il pana ptae3000

per questo e altri motivi la mia scelta oramai è ridotta a benq w5000 e infocus in80 e quindi ho spostato la discussione nel forum sui dlp fullhd!

grazie a tutti del caloroso benvenuto e di tutte le risposte che mi avete dato!

Per stefano e i possessori del pt-ae3000:
grazie ragazzi non vogliatemene se anche non avendolo provato ho scelto come qualità di immagine quella dei dlp! grazie ancora di tutto

marcoart ha detto:
grazie ragazzi non vogliatemene se anche non avendolo provato ho scelto come qualità di immagine quella dei dlp! grazie ancora di tutto
Non ti devi scusare...ognuno ha le sue preferenze. ;)

marcoart ha detto:
grazie ragazzi non vogliatemene se anche non avendolo provato ho scelto ...

Non ho azioni panasonic:D

L'importante è che ti piace, i consigli servono anche a questo !

Stefano