• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

scelta proiettore

zagor

New member
ei ragazzi sono appena entrato in possesso del mio primo
impianto HT cosi composto.

sintoamplificatore pioneer vsx-1015 s
dvd oppo
casse frontali jmlab 714
centrale jmlab cc700
sub jmlab cub2
posteriori toa

ora mi manca il proiettore.
chi mi aiuta nella mia scelta.
Mi sarebbe piaciuto un sony hv60 pero' costa troppo.
chi mi saprebbe indicare qualcosa con +o- le stesse caratteristiche
ma con un costo inferiore.
Pensavo di spendere sui 1500 euro.

O visto all'opera un dlp optoma immagine molto bella pero' la suovisione mi dava fastidio alla vista.
Un vero peccato costava 1100 euro e secondo me' li valeva tutti.

seconda domanda pensavo all'inizio di proiettare su una parete bianca
secondo voi e' proprio un obrobrio o posso iniziare cosi'.

grazie a tutti coloro che mi daranno un parere sia sul proiettore che sul mio sistema ht.

Su quella parete bianca con 160 euro circa ci inchiodi un schermo con telo riflettente M1 della sopar nema fai un po te:) io consilgio bordo nero.

Se il DLP ti fa venir mal di testa mi spiace per te prova con un LCD ma non so cosa consilgiarti su quella cifra, non che non ce ne siano anzi ma so "gnurante" io in quel campo:)

se ti da fastidio dlp, prova con lcd... e la vita ti sorriderà!!
dopo lo slogan le cose serie
fai un giro sul forum
intorno ai 1500 euro puoi trovare panasonic 900, epson tw 600, sanyo z4. tanto pe rcominciare, sono quelli oggi più votati, prova a chiedere nei singoli thread maggiori delucidazioni.

ciao
Gianluca