• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta pre con nuove codifiche hd

marcoferri

New member
Ciao a tutti,
vorrei avere qualche consiglio per sostituire il mio rotel 1098 con un nuovo pre che abbia le codifiche hd.
Avevo pensato al nuovo rotel 1570.La scelta sembra comunque abbastanza limitata a meno che non acquisto un amplificatore da usare solo come decoder.
Che ne dite?

Piu' che di budget il problema e' acquistare un pre completo che possa durare qualche anno.
Avevo fino a poco tempo fa il rotel 1098 che ho venduto solo perche' non aveva le nuove codifiche audio hd e di conseguenza il valore stavoa scendendo molto rapidamente.
L'investimento alla fine non e' stato male visto che non ho avuto l'esigenza di cambiarlo per 5 anni circa.
Certo non penso che nel breve o medio periodo introdurranno nuove codifiche visto che gia' queste sono ancora ai primordi.