• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta plasma...tutto da rifare!!

Achille78

New member
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma sopratutto un pivello per quanto riguarda la tecnologia delle TV.
Solo per capire di cosa parlavate sono diventato cieco ( e fare in bel GLOSSARIO ??...o c'è già?) cmq dopo essermi acculturato per un pò sono arrivato alla conclusione che tra qualità e prezzo il PS50B650 era perfetto...ma poi ho visto le dimensioni dal vero e sono rimasto perplesso..:eek: E' vero che lo guarderei da una distanza di 3.50 m ma nel mio bilocale di 4.00x5.00 sembrerà un'astronave...o no?
Quindi pensavo a un 46/47 pollici ..però a quanto pare la scelta si restringe....per caratteristiche simili al PS50B650 , qualità e prezzo (max 1200) dove mi butto?..vado sugli LCD..? ..parcheggio l'astronave?..vado a pescare? insomma sono andato in confusione....aspetto qualche consiglio...grazie...

Scusa ma ti confondi per 3 pollici?;)
Vai sereno con il 50", che a 3,5mt ti sembrerà presto anche piccolo, vedrai;)

A livello visivo sono d'accordo..ma il dubbio amletico mi è venuto quando sono arrivato a casa e ho inserito le dimensioni del 50 pollici nel disegno della mia cucina/soggiorno...a livello di "arredo" mi sembra sproporzionato...mentre per esempio il 47 LG nel complesso è 20 cm piu basso e 15 cm più stretto e da un'altro effetto...ok smetto di bere...cmq nel dubbio su che 46/47 pollici punteresti?

Se proprio hai deciso di mangiarti 3 pollici(ripensaci sei ancora in tempo:cry: ) e vuoi stare sul plasma, direi Panasonic 46g10. La serie più performante, la v10, in 46 non la fanno.

Grazie per i suggerimenti...adesso mi studio il G10 poi all'utimo momento deciderò se far seguito alle mie elucubrazioni mentali sull'arredo :hic: ...o tornare al PS50B650....ma a prescindere dalle dimensioni al volo cosa sceglireste tra i due?....ciao ciao e ancora grazie

Quando presi il mio panasonic 42"v10 all'inizio mi sembrava immenso, ma dopo quasi settimane sembra che si sia rimpicciolito:D

@achille78

Se rimani sul 46, quello che ho scritto nel post 4. Se hai deciso di andare sul 50 prima di prendere il Samsung, vai a vedere il Pana 50v10 e fatti un giro sui 3d appositi a lui dedicati. ;)

Ciao volevo consigliarti vivamente un 50 pollici io ho il tv in firma in una stanza come la tua e il primo giorno lo guardi perplesso ma il giorno dopo ti accorgi che è perfetto un po' per tutto quello che vai a visualizzare( bene tv bene dvd per i bd dovresti essere addirittura un po' piu' vicino ) a quella distanza ed inoltre abituato alla visione dopo 3 tre giorni lo avresti preso piu' grande potendo.Per la scelta pana senza dubbio poi vedi tu il modello in base al budget.Ciao.