• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

scelta plasma ottimo nero

bozzo

New member
Ciao volevo sapere se mi potete consigliare un plasma (50 pollici) che abbia un ottimo nero e che soffra poco di ritenzione,spesa max 700/800 euro.Grazie a tutti per i consigli.

Per 800 euro (che è il budget massimo di bozzo) avevi acquistato il Kuro che hai in firma?:D

Ultima modifica:
bozzo ha detto:
un plasma (50 pollici) che abbia un ottimo nero e che soffra poco di ritenzione,spesa max 700/800 euro.
Dalle mie parti si dice: "anche un fiasco d'olio e una fettina di c_u_l_o" :D
A parte gli scherzi, non puoi chiedere prestazioni da tv da 2000€ pagandone 800....qualche compromesso ci vuole.
A quella cifra, in ogni caso, prendi solo gli entry level LG e Samsung (ottimi peraltro, ma non certo al pari dei "top" di gamma).

Schultz ha detto:
Dalle mie parti si dice: "anche un fiasco d'olio e una fettina di c_u_l_o" :D
A parte gli scherzi, non puoi chiedere prestazioni da tv da 2000€ pagandone 800....qualche compromesso ci vuole.
.
scusami e quale sarebbe una tv da 2000 euro con pochissima ritenzione e un'ottimo nero?

50 PANASONIC VT20, miglior nero e minore ritenzione, online costa un po meno di 2000euro!
Ovviamente il nero non è tutto e sarebbe da valutare con quale fonti useresti il televisore visto che ad esempio il Pana, nonostante abbia il miglior nero, non eccelle in tutto, anzi.