Scelta plasma: lg o ss? Aiuto...

obiwankenobi ha detto:
Non è esatto. I 200 euro vanno a detrazione del tuo reddito imponibile. Non sono uno sconto monetario.

Non è esatto ;) I 200 euro vanno in detrazione dall'imposta lorda e non in deduzione dal reddito imponibile. Quindi sono un vero e proprio sconto monetario dato che ad esempio:
Ipotizzando un imposta da pagare di 1000 euro in realtà ne pagherai 800.

55AMG ha detto:
Complimenti Vjn ottimo acquisto. Ti si aspetta nella discussione dei plasma LG dove troverai gente molto simpatica ;)

Grazie Amg, ho già fatto un salto in quel 3d e sono stato accolto molto bene.
Grande Lg!!!:yeah:

morelli ha detto:
Non è esatto ;) I 200 euro vanno in detrazione dall'imposta lorda e non in deduzione dal reddito imponibile. Quindi sono un vero e proprio sconto monetario dato che ad esempio:
Ipotizzando un imposta da pagare di 1000 euro in realtà ne pagherai 800.

X quanto mi riguarda nn fa niente. sono entusiasta del mio nuovo lg e credo che prenderò un dtt con slot x la card...potrei nn reggere sky prima o poi... ;)

Io presi a suo tempo un decoder DTT quasi gratis.
Se vuoi un consiglio... lascia perdere e buttati sul satellite ;)
Già con un decoder free-to-air hai una scelta notevolmente maggiore del DTT, se poi ti abboni anche a Sky ...:D

morelli ha detto:
Io presi a suo tempo un decoder DTT quasi gratis.
Se vuoi un consiglio... lascia perdere e buttati sul satellite ;)
Già con un decoder free-to-air hai una scelta notevolmente maggiore del DTT, se poi ti abboni anche a Sky ...:D
ciao morelli,
ho già sky (senza hd...per ora), ma potrebbe accadere per un qualsiasi motivo che il segnale risulti assente o che so io...già capitato altre volte...

il dtt sarebbe un buon ripiego anche perchè prima o poi finiranno co ste orribili trasmissioni analogiche :)