• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta plasma hd ready

_MaTTi_

New member
Messaggi
12
buongiorno volevo sapere secondo la vostra opinione se mi conviene prendere un panasonic 37px80 o un 37x10 lo userei prevalentemente per giocare con l xbox360 e per guardare un pò di tv sd faccio un scelta giusta o per giocare con l xbox è meglio orientarsi ad altro?
 
ciao,
te lo dice uno che predilige di gran lunga l'immagine più equilibrata e naturale dei plasma....

Lo userai soprattutto x giocare?

Direzionati verso la tecnologia lcd (in questo senso hai ampia scelta a prezzi abbordabili).

i plasma rendono con materiale cinematografico (splendida anche la resa con i videogiochi comunque); ma ho sentito parlare del fantomatico burning (MAI RISCONTRATO) cui non sono afflitti gli lcd.

ciao
Gian Luca
 
Top