maver80 ha detto:
beh ti ho detto che era in un CC (mediaw) e le fonti che mandan là eran le medesima x tutti i tv. Ossia..sta pubblicità dela nuova micra...meediaset premium e un demo samsung. Per tutti i tv
Anchio sono stato da MW, proprio oggi: c'era il 50PX950 accanto ad un 50G20E, e di fronte un 50G20E, sotto un 50V20 e accanto un 50S20. Il C7000 era a sx del panasonic, con un 40 pollici a led che girava come un girarrosto nel mezzo. Che fortuna tutti vicini apposta per me li avevano messi
Comunque, anche qui sull LG e Pana vicini c'era quella maledetta pubblicità della micra a rotazione con altre pubblicità, tutto rigorosamente in sd. Devo dire che a me la resa dell'up scaling non è sembrata cosi male, da 3 metri guardabilissimo direi. Ho chiesto al commesso se poteva metterci un demo in HD e mi ha risposto di no, che i video che girano sono fissi -_- Quindi l'LG non ho potuto vederlo in HD, in ogni caso, non so se il tv fosse nuovo e quindi ancora da rodare, ma dopo che è passata la pubblicità di MW (che sarà durata tipo 5-10min), c'era un po' di ritenzione del logo di MW appunto.. che è svanito in una decina di minuti direi.. (sono stato li una mezzoretta abbondante lol).
Sugli altri nulla da dire, V20 e G20 sono davvero spettacolari, e parlo da niubbo che non ha mai avuto un plasma; la differenza di nero tra il V20 e G20 all'inizio ho faticato un po' a notarla se devo essere sincero, complice il fatto del mio occhio "poco esperto" e del fatto che per quanto le luci in quella sala fossero basse, c'era comunque luce. La cosa che mi ha colpito è che sull'S20 con contenuti in HD, le immagini non erano fluide come sul G20 o superiore, ma come se facessero dei micro-scatti nello spostarsi: es la pubblicità panasonic a rallentatore con il pallone, se nei due modelli si muoveva fluido, sull'S20 si muoveva a piccoli scatti..
Altra cosa che ho notato sull'LG (la avevo notata anche un'altra volta su un 60PK250, e la avevo imputata alla bassa qualità del pannello) è un effetto "patina" su tutto il pannello, che appanna tutti i tipi di immagini, come riducendo anche la luminosità: i bianchi non erano bianco e brillante come sul G20 affianco. Però un effetto cosi pessimo sul modello di fascia alta di LG mi sembra strano, fose è solo un problema di impostazioni...
Scusate se sono andato ot o mi sono dilungato troppo, queste sono state le mie impressioni di oggi.
Pace