Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non ci dici con quali sorgenti hai fatto il confronto non porti nessun contributo costruttivo alla discussione, cerca di essere completo quando esponi. Tanto per farti capire ad esempio: è come dire ho provato una panda 4x4 e un BMW M3 la panda era decisamente superiore nemmeno da paragonare, ma dimentichi di dire che c'erano 20 cm di neve!!!!carle_thegame ha detto:non ho molta esperienza in campo tv, ma oggi li ho visti da mediamondo sia il c7000 chge il v20.
che dire...per me il v20 è superiore!
ciao
era un demo della samsung.Tonio99 ha detto:Non so se ho espresso il concetto.
maver80 ha detto:beh ti ho detto che era in un CC (mediaw) e le fonti che mandan là eran le medesima x tutti i tv. Ossia..sta pubblicità dela nuova micra...meediaset premium e un demo samsung. Per tutti i tv
Tonio99 ha detto:Rogermcallen,
non hai fatto nessuna considerazone del samsung c7000, come l'hai trovato?