Scelta pannello motorizzato o altro

Dipende sempre da che distanza lo guardi. Sappi che il tuo proiettore se la caverà come luminosità ma come risoluzione più andrai ad ingradire la base di proiezione più perderai in termini di nitidezza, definizione e contrasto.

Dipende sempre da che distanza lo guardi. Sappi che il tuo proiettore se la caverà come luminosità ma come risoluzione più andrai ad ingradire la base di proiezione più perderai in termini di nitidezza, definizione e contrasto.

In poche parole , più è lontano dallo schermo e meno si vedrà bene ? La distanza è sempre 6 metri dal proiettore allo schermo , quindi l’unica mia variabile sono i pollici

No, di solito è il contrario più ci si allontana e minore la percezione delle differenze di risoluzione.

Con Visione da circa 5m per il tuo proiettore è una misura corretta

Se hai già il proiettore puoi provare sulla nuda parete, per quanto mi riguarda ti consiglio di stare con la misura più piccola, ma se ritieni che 133" sia piccolo vai col 150"...

Solo i modelli motorizzati e tensionati garantiscono una perfetta planarità. gli altri modelli con il tempo tendono a fare delle piegature ai bordi verso l'interno. La planarità è data anche dalla qualità del materiale dallo spessore e dalla qualità/peso della barra di fondo che tensiona il tutto. Maggiore è la superficie maggiore è il rischio di ondulazioni.

Solo i modelli motorizzati e tensionati garantiscono una perfetta planarità. gli altri modelli con il tempo tendono a fare delle piegature ai bordi verso l'interno. La planarità è data anche dalla qualità del materiale dallo spessore e dalla qualità/peso della barra di fondo che tensiona il tutto. Maggiore è la superficie maggiore è il rischio di o..........[CUT]
Ok mi hai convinto, prendo il motorizzato. Anche se è comunque abbastanza economico , ma fino adesso proiettavo su un muro a 4 m di distanza , chissà se vedrò delle differenze.