• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Scelta Panasonic 55VT50 vs 55ST60

market

New member
Messaggi
44
Ciao a tutti, ho letto alcuni topic a riguardo ma non ho ancora bene le idee chiare in testa, per quanto riguarda la qualità d' immagine cosa è meglio fra queste due TV? parlo soprattutto di immagine in quanto userei la TV solo per guardarci i film, internet, gaming e funzioni varie non mi interessano...

grazie mille in anticipo
 
Come qualità d'immagine l'ST60 vale 9 ed il VT60 vale 10 (per farti rendere l'idea). Per il resto delle funzioni l'ST60 vale 6 ed il VT60 vale 10.
Saluti
 
ciao, grazie mille della risposta, io però parlavo di VT50 e non del 60......come qualità di immagine si equivalgono? ciao grazie mille
 
Scusami ho letto male, allora io il VT50 l'ho avuto ed ora ho un GT60 che come qualità è simile all'ST60 e posso dirti che il nero dell'ST60 è migliore di quello del VT50. Per il resto ovviamente il VT50 ha molte funzioni in più, ma a te non interessano, quindi andrei sicuramente sull'ST60.
 
Grazie mille della risposta, ti faccio un' ultima domanda............contando che la TV dovrei metterla in un angolo, ho controllato e per il 55 pollici avrei davvero poco spazio ai lati, tipo 1/2cm per lato di distanza dal muro, se ben ricordo le prese HDMI sono ai lati....il tv con le prese montate diventerà più ''largo'' come ingombri?

grazie mille in anticipo
 
Mentre con quelli ''normali'' si allargherebbe vero? in quanto non ho ben capito se le prese sono proprio ai lati esterni, o ai lati esterni ma ''incassate'' nel retro del pannello, quindi anche montando dei connettori normali sarebbero ''dentro'' al pannello nella parte posteriore, non so se mi sono spiegato.....grazie mille!!!
 
Top