• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta: pana 42g20 o toshiba zv6

damianoo

New member
Ciao a tutti, come da titolo sono indeciso tra questi due televisori..

..ero lanciatissimo per il pana (plasma) in questione ma poi questo w.e. ho visto nella sala riproduzioni di un mw il toshiba in questione.. e.. devo dire che mi è piaciuto..

..sò le differenze sostanziali tra lcd e plasma.. desidererei un giudizio oggettivo.. degli spunti su cui riflettere.. :D

tnk in advance :D

ps aggiungo.. il toshiba ha il resolution+ che a quanto pare lavora egregiamente.. però comunque io penso di acquistare anche un ampli ht che mi gestisca i segnali video upscalandoli

Ultima modifica:
C'è da considerare anche il fatto che il g20 è un modello 2010 mentre lo zv6 del 2009. Non so se uscirà a breve il nuovo modello toshiba equivalente allo zv6.

non mi interessa modello nuovo o modello vecchio.. io parlo limitatamente al presente e per il mio acquisto immediato :D :D