• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta oled 4k 55'

Non hai capito a che cosa serve la calibrazione allora... anche i giochi vengono concepiti su monitor calibrati.

I Panasonic sono eccezionali perché offrono una modalità game ottima out of the box e non con colori assurdi come altri brand famosi.
ma si infatti uno calibra o si fa calibrare il TV (spendendo dei bei soldini) così...poi va bè per qualcuno non serve a nulla perché magari guarda il TV in modalità dinamica o sport o con luce OLED 70 80 con contenuti sdr!!!a quel punto tanto vale prendere un LCD e risparmiare un bel po' di soldi .

Ultima modifica:
Su trovaprezzi il c8 55 lg sta ora spedito a 1340 da star megastore. Un prezzo davvero eccellente, già a 1500 è buono l’ho ordinato io dal rinnovato. Immagino sia garanzia europea ma magari dacci un occhio ne hanno ancora 8 soltanto.

Su trovaprezzi il c8 55 lg sta ora spedito a 1340 da star megastore. Un prezzo davvero eccellente, già a 1500 è buono l’ho ordinato io dal rinnovato. Immagino sia garanzia europea ma magari dacci un occhio ne hanno ancora 8 soltanto.