Scelta oled 48"

valterino78

New member
Buongiorno, devo acquistare una nuova TV per il salotto, non uso giochi o altro, per lo più netflix,streaming e amazon prime...
La scelta era ricaduta su lg48c15 che riesco a prendere a 849 con la rottamazione, ma ho letto recensioni contrastanti. Oppure meglio un sony ke48a9 al prezzo di 1099 è veramente più "affidabile" sony rispetto al lg?
 
Sono d'accordo , si rompono anche loro come gli altri . Con il risparmio fatti un'assicurazione o ufficiale o dal venditore per 5 anni.
 
Forse il Sony ha una miglior gestione delle immagini in movimento e della qualità audio. Non posso fare paragoni con LG, ma utilizzando il SONY con Prime, con contenuti 4K tramite KODI e per eventi sportivi via SAT in FHD e 4K direi che ne sono molto soddisfatto.
 
Grazie, ok vado con lg c1, leggendo le recensioni è un po carente nella parte audio...sapete consigliarmi una soundbar sui 250 che possa migliorare l'effetto sound? Ne preferirei una che possa controllare con un unico telecomando.
 
Non me ne vogliate...tra le estensioni di garanzia che offre lg, per quanto concerne il burn in, nell'estensione base è coperto tale fenomeno?
 
Nessuno lo scrive; sony ad esempio fine a 3 pixel lo considera normale.
Se vuoi una garanzia in tal senso dovresti fare l'estensione Unieuro che - nei soli primi 6 mesi- ne risponde anche per un solo pixel.
Comunque on line e spesso anche in negozioe se te ne accorgi nei primi 14 giorni puoi fare la restituzione. Chiedi in negozio perchè non tutti si comportano cosi'..
 
Top