Dienadel83
New member
Ragazzi, sono in procinto di cambiare casa e volevo fare un picco update dei miei diffusori (in attesa di far update anche del sintoamplif.)
Al momento posseggo un kit ampli-mini diffusori Onkyo TX-SR313. Vorrei cambiare le casse senza spendere un occhi ma migliorando la situazione. Ho visto sul web e le proposte papabili sono :
Se sei intenzionato a spendere 450€ per le (250€ l' una, ma si trovano a meno alla coppia) ti consiglierei di andare ad ascoltare anche prodotti come:
-Indiana Line Musa 505
-Wharfedale Diamond 9.6
-Wharfedale 10.4
-Wharfedale 9.5
-Indiana Line Tesi 560 oppure spendendo un po' meno le 504
Sul mercati ho poi trovato un forumer che venderebbe le JBL ES80 ed il centrale JBL ES 25 C a 450€
attendo consigli e ringrazio vivamente
Al momento posseggo un kit ampli-mini diffusori Onkyo TX-SR313. Vorrei cambiare le casse senza spendere un occhi ma migliorando la situazione. Ho visto sul web e le proposte papabili sono :
Se sei intenzionato a spendere 450€ per le (250€ l' una, ma si trovano a meno alla coppia) ti consiglierei di andare ad ascoltare anche prodotti come:
-Indiana Line Musa 505
-Wharfedale Diamond 9.6
-Wharfedale 10.4
-Wharfedale 9.5
-Indiana Line Tesi 560 oppure spendendo un po' meno le 504
Sul mercati ho poi trovato un forumer che venderebbe le JBL ES80 ed il centrale JBL ES 25 C a 450€
attendo consigli e ringrazio vivamente