Scelta nuova TV e impianto Home Theater

MrNameless

New member
Salve Ragazzi.

Mel lontano 2010 ho acquistato una Sony Bravia 40HX800. Ora mi trovo in questa situazione: vorrei prendere una nuova TV, magari 46" (pur sempre Sony).

Secondo voi conviene passare alla (per esempio) 46HX820 o questa che ho è ottima?

P.S: Potete consigliarmi anche un impianto Home Theatre preferibilmente Sony e 2.1?

Grazie ;)

Secondo me non è il caso: non faresti un salto qualitativo consistente, ed avendo tu una tv comunque recente, non vedo nemmeno la necessità di cambiarla.
Attendi il CES a gennaio, in modo da avere un quadro dei prodotti in uscita nel 2012.

Onslaught ha detto:
Secondo me non è il caso: non faresti un salto qualitativo consistente, ed avendo tu una tv comunque recente, non vedo nemmeno la necessità di cambiarla.
Attendi il CES a gennaio, in modo da avere un quadro dei prodotti in uscita nel 2012.

Ok, grazie ;)

P.S: aspetto il CES non solo per le TV, ma anche per gli Home theatre o quelli li posso comprare comunque?

Dipende cosa intendi per HT: i sintoamplificatoriAV si rinnovano in primavera con disponibilità estate mentre i diffusori si rinnovano in genere ogni 3/4 anni. Penso che tu possa già acquistare tranquillamente!!

A dire il vero, oltre alla TV che forse non cambierò ;), cercavo un impianto home theatre completo di Lettore Bluray, Sintoamplificatore e Diffusori ;)