• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Scelta molto dura!

sony o samsung?

Scartando la philips come lcd tra i 2 colossi sony e samsung ai vertici dei prodotti da 46/52° quale scegliereste?
Voglio sondare fino alla fine prima di acquistare,cmq ragazzi a parte le prestazioni nessuno parla di qualità dei materiali e della resistenza o durezza del prodotto, anche la stabilità delle prestazioni è da mettere in capitolo, ma i 100Hz servono solo per le console? anche il mio vecchio tubo catodico da 28° è 100Hz.
Altra Domanda, come mai di pioneer kuro nei centri commerciali è impossibile trovarli? conoscete ottimi venditori ed economici nella provincia di modena?
Grazie ciao a genio e liveitaly83(ragazzi la samsung è grande,io ho il monitor del computer e mi trovo benissimo anche se un mio amico ha comprato un tv lcd da 32° samsung e dopo 9mesi lìaudio partiva in ritardo all'accenzione, è un problema comune?)
 
se vuoi la serie da 52 ti consiglio 52f96 costa circa 3700 euro
mentre se vuoi il 46 ti consiglio la nuove serie a656 che si comincia a trovare in giro! sono entrambi due accellenti tv! quest'ultimo non è a led quindi ha un nero leggermente inferiore.. pero' fa ugualmente impressione il livello del nero! e poi costa molto meno! lo dovresti trovare a circa 2200 euro! un vero affarone.
 
@Ketzuja
Se per centri commerciali intendi i vari Carrefour, è normale che i Pioneer non si trovino, in quanto la clientela non cerca prodotti di alto livello, ed infatti anche delle altre marche trovi solo i prodotti base.

@Ketzuja e Liveitaly83

Posso essere d'accordo sull'F96, anche se aggiungerei l'X3500 della Sony, tuttavia per quelle dimensioni rimango dell'idea che un plasma dia una resa migliore, quindi andrei più sui Panasonic PZ80-85-800, o sui Pioneer, che a breve dovrebbero anche subire un calo di prezzo vista l'imminente uscita della 9a generazione.
Per quanto riguarda invece il Samsung a656, non mi trovo affatto d'accordo, non perchè non sia un buon prodotto, semplicemente perchè ancora non si conosce, e visto che gli ultimi Samsung non hanno avuto un inizio felice (M86-F86) direi proprio di sconsigliarlo prima di aver letto commenti da altri utenti.
Un saluto
 
Ritorno

dopo 2 settimane di stop nel forum, ho giusto dato una rispolveratina a tutto ciò indicatomi e continuo a seguire con grande interesse le vostre discussioni. Cmq ancora devo acquistare il televisore studierò ancora i vostri commenti sulle nuove uscite(tipo il nuovo sony w4000) per poi decidere, ma un televisore testato e dalla grande affidabilità secondo voi qual'è? Ciao a presto Ketz :cool:
 
Top