• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

scelta mediaplayer con funzione di registrazione

Neuromancer

New member
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto:

vorrei "costruire" un sistema composto da due mediaplayer uno per il soggiorno e l'altro per la camera da letto che condividano un NAS.

Possiedo già un WDTV che vorrei sfruttare collegandolo via USB al NAS (non avendo il WDTV la presa di rete), a questi vorrei aggiungere un Mediaplayer con funzione di registrazione (sul NAS) e quindi con decoder per il digitale terrestre.

Se poi il mediacenter "registratore" registrasse in un formato leggibile anche dal WDTV, o comunque in uno non proprietario sarebbe il massimo.

Spulciando nel forum ho visto un paio di "aggeggi" che potrebbero essere indicati:

l'azbox premium (che però ha di serie il decoder satellitare mentre quello per il digitale terrestre va acquistato a parte)

e l'ITAB 48 R

Sapete dirmi se vanno bene per il progetto che vorrei realizzare, se ce ne sono degli altri e sopratutto quali sono i pro ed i contro dei vari modelli.

Grasssie,
Fulvio

Ultima modifica: