scelta mediaplayer con funzione di registrazione

Neuromancer

New member
Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto:

vorrei "costruire" un sistema composto da due mediaplayer uno per il soggiorno e l'altro per la camera da letto che condividano un NAS.

Possiedo già un WDTV che vorrei sfruttare collegandolo via USB al NAS (non avendo il WDTV la presa di rete), a questi vorrei aggiungere un Mediaplayer con funzione di registrazione (sul NAS) e quindi con decoder per il digitale terrestre.

Se poi il mediacenter "registratore" registrasse in un formato leggibile anche dal WDTV, o comunque in uno non proprietario sarebbe il massimo.

Spulciando nel forum ho visto un paio di "aggeggi" che potrebbero essere indicati:

l'azbox premium (che però ha di serie il decoder satellitare mentre quello per il digitale terrestre va acquistato a parte)

e l'ITAB 48 R

Sapete dirmi se vanno bene per il progetto che vorrei realizzare, se ce ne sono degli altri e sopratutto quali sono i pro ed i contro dei vari modelli.

Grasssie,
Fulvio
 
Ultima modifica:
Top