• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Scelta marca tv lcd full-hd

Danyek

New member
Salve a tutti, il messaggio riportato sotto l'ho scritto qualche settimana fa:

Prossimamente comprerò una TV-HD e sto girando per molti negozi di elettronica per farmi un idea, ma ogni volta sono solo piu confuso, spero voi possiate aiutarmi almeno un po:
La tv è per il salotto e verrebbe usata poco per la tv tradizionale e molto per i film in alta definizione (bluray) e per quelli standard (dvd), no sky, inoltre verrebbe usata per i videogiochi di nuova generazione con la ps3 e in futuro x360. La distanza visiva va dai 2 metri (seduti a giocare magari) ai 3 metri (spaparanzati a vedere un film ^_^ ), niente problemi di spazio per fortuna. Per il momento sono (o forse ero) orientato ad un lcd samsung full hd 46 o 50 pollici, voi cosa mi consigliereste?

Ora ho scoperto che il philips 9632 (quello che ha vinto il premio) pare sia migliore dei vari samsung, ora vorrei sapere obiettivamente quale è il migliore secondo voi tra il samsung e il philips sia con una ps3 che con una xbox360?

Grazie