rgart
New member
Ciao a tutti, possiedo una TV Philips da 37" e vorrei attaccarci un lettore DVD con uscita HDMI... Il suo uso è esclusivamente per film,per la musica uso un'altro lettore,nella catena sarebbe inserito tra l'amplificatore e le casse ciare DIY entrambi da acquistare ma questo è un altro discorso...
Le mie possibilità sono limitate essendo uno studente appena uscito di casa,e la scelta purtroppo deve escludere modelli molto costosi tipo Denon, DVDO
e Marantz...
Rimangono i soliti
Samsung 870HD
LG DTH262E
Pioneer DV400 (s o w?)
Panasonic S511EG
Sono tutti equivalenti?
e poi ci sarebbero gli OPPO con il modello nuovo 981HD che ha un prezzo di 210 euro circa (diciamo sui 50-60 euro in + del budget) e i modelli precedenti che potrei trovare usati se qualcuno mi consiglia come fare...
Le mie possibilità sono limitate essendo uno studente appena uscito di casa,e la scelta purtroppo deve escludere modelli molto costosi tipo Denon, DVDO
Rimangono i soliti
Samsung 870HD
LG DTH262E
Pioneer DV400 (s o w?)
Panasonic S511EG
Sono tutti equivalenti?
e poi ci sarebbero gli OPPO con il modello nuovo 981HD che ha un prezzo di 210 euro circa (diciamo sui 50-60 euro in + del budget) e i modelli precedenti che potrei trovare usati se qualcuno mi consiglia come fare...