• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

scelta lettore bly ray

markusxenig

New member
Ciao a tutti,
Volevo approffittare della vostra esperienza per chiedervi qualche lume su dei lettori blu ray.
Sarei indeciso tra il Pioneer bdp-160 e il Sony s-4100 ,tra i due quale scegliereste e perchè?
Del Pioneer mi piace l'estetica e il fatto che possiede le uscite analogiche (il lettore bdp andrà collegato ad un amplificatore due canali nad 3155),del Sony mi piace l'idea che si possa ascoltare le stazioni radio internet del circuito pandora (anche se ho letto che in Italia non sono disponibili...nessuno ne sa qualcosa?)e che abbia la possibilità di accedere ad internet.
Eventualmente se la scelta dovesse ricadere sul Sony,pensate sia meglio attendere l'uscita del modello bdp s-6200 o che non ci siano evidenti miglioramenti prestazionali (ho letto che forse miglioreranno la visione di youtube e in generale dei contenuti da internet).
Forse la cosa che mi interesserebbe sapere di più tra il Sony e il Pioneer è la capacità di upscalare i dvd,visto che i blu ray ho capito che li riproducono bene entrambi.
Grazie a tutti ,
Marco

Ciao per esperienza personale posso dirti che sul budget che hai a disposizione per quanto riguarda la sezione video un lettore vale l'altro! Se poi necessiti delle analogiche anche per cd audio la scelta sembra obbligata
Ciao