scelta lettore bd 3d tra 4 help!!!1

tiz23

New member
ciao!!fin'ora guardavo i film tramite playstation...ma sono davvero stufo di ssentire tutto quel rumore nel caricare e nei momenti di scene silenziose..il lettore sarebbe da collegare a sintoamplificatore denon 1911 e poi tv samsug 32d6100.
cerco un lettore con la possibilità di leggere bd 3d, bd, dvd e ogni tanto qualche cd (ogni tanto quindi non cerco grande qualità per questo). in piu se possibile di collegare tramite wifi per sfruttare ciò ke c'è nel pc cosi anche in caso di upgrade del sinto posso stare su serie precedenti risparmiando qualcosina..i modelli ke valutavo erano 4 (sembra ke i samsug siano scartati giusto????chiedo *** proprio nn conosco il settore...). precisamente sono 2 a fascia prezzo più bassa e aspetto consiglio su come sono :

pioneer 150
panasonic bdt320
come sono??o meglio spendere qualcosina in più e andare su questi:

pioneer 450
sony s790
cosa mi dite?e un altra cosa le 2 uscite hdmi di questi ultimi significa che si può dedicare 1 per il video e 1 per l'audio??migliorando così di qualità entrambi??
grazie in anticipo per i suggerimenti!!e se qualcuno ha altre proposte mi dica pure!!!!
 
Per la tua catena trovo più adatto il Pioneer BDP-150. Sarebbe facile dirti il 450 o il Sony, ma trovo più allineati i primi due da te menzionati, a meno che tu abbia in mente di upgradare il TV a grossi polliciaggi.
Non avresti vantaggi determinanti attualmente tenendo un 32'', per cui, allineando l'acquisto del lettore in funzione del resto della catena, di certo non butti i soldi.
 
Attualmente si non avrei idea di aumentare *** il tutto ce l'ho in camera e il 32 x adesso basta..ma magari un domani potrei anche pensare di aumentare..in tal caso sarebbero meglio gli altri 2??il Sony lo trovo a 220
 
Attualmente si non avrei idea di aumentare *** il tutto ce l'ho in camera e il 32 x adesso basta..ma magari un domani potrei anche pensare di aumentare..in tal caso sarebbero meglio gli altri 2??il Sony lo trovo a 220

Se c'è l'intenzione di aumentare il polliciaggio il Sony ti garantisce un upscaling DVD di ottimo livello, a detta dei possessori. Per cui la spesa può essere giustificata. Il Pioneer 450 costa ancora di più, quindi niente.
Se il 32'' lo tieni a lungo ancora, allora va benissimo anche il Pioneer 150, perchè non noteresti differenze su una superficie cosi piccola, ma un carico di 70 euro, quello resta se vai di 790.

P.S. Considera sempre che il Pio 150 è un buon entry level, non è la solita plasticaccia che gira spesso in quelle fasce di prezzo. Per cui, la differenza tra i due (BDP-150 e Sony 790) oltre che dal basso polliciaggio è mitigata anche da questo fattore.
 
Ultima modifica:
Vedevo xò ke il Sony mi viene 219 il pio 167...da aggiungere il ricettore WiFi..ke non viene poco..(se é giusto quello ke ho visto), mentre Sony ce l'ha integrato...questo mi sa ke m fa propendere più sul Sony..*** il modem é in un altra stanza..e anche magari in previsione di TV più grande...kmq di sto Sony ho letto bene..mi confermi??
 
Riprendo la discussione...non hi ancora acquistato x spese impreviste...volevo chiedere una cosa..tra Sony 790 e 590??alla fine mi sa cambierò anche TV...(42 o 50") la differenza é tanta tra questi 2 lettori??sul sito vedevo ke é il 4k (ke non so quando e se servirà..) skype ke non é ke mi serva..e le 2 uscite hdmi( servono con un sinto ke passa il 3d???) ke mi dite?
 
Ultima cosa..aventi TV e sintoampli (ke passa il 3d). Tiro i cavi da BD a sinto e poi TV o giova a video e audio collegare le 2 uscite separate una a TV e una a sinto?
 
ciao,io da possessore ne acquistero' un altro.ho parlato in privato con un utente che possiede sia il sony s790 e l'oppo 103,gli ho chiesto in privato alcuni dettagli e mi ha risposto che l'oppo lo aveva acquistato per l'estetica e guardarli entrambi non noti la differenza di 500 euro
 
Top