• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta LCD o Plasma 42LG5000 va bene??

asartori

New member
ciao a tutti volevo un consiglio da voi esperti:
tra un po dovrei comprare una TV spendendo il meno possibile che abbia pero una diagonale di almeno 40''.
Premesso che questa TV sara per la taverna e l'utilizzo esclusivo della Playstation 3.
Avevo visto l'LCD della LG il 42LG5000 Full HD ad un prezzo di 670€ circa.
me lo consigliate e come si comporta??
e poi meglio Full HD oppure HD Ready??
grazie se avete altri consigli per altre TV di questa fascia di prezzo ditemi pure.
grazie mille
alessio

scusate se insisto ma sono inesperto sulle TV
io adesso ho un samsung LE-32R53 HD ready in salotto dove ho anche la PS3 e si vede benissimo per me anche se è uno dei primi TV HD Ready ma vorrei mettere la PS3 in taverna e comprare una nuova TV almeno 40'' solo ed esclusivamente per la PS3 (per i film ho il videoproiettore).
con il 42LG5000 avrei un sostanziale miglioramento oppure vado su Samsung LE40A558 / 556 / 557 oppure rimango su TV Hd Ready??
i 100Hz sono importanti oppure per la PS3 posso rimanere sui 50/60Hz?? non cerco il top!!!

P.S. il 42LG5000 mi attira molto per il suo prezzo basso e poi per l'estetica.
grazie di nuovo ad eventuali risposte se c'è ne saranno :D

Ultima modifica: