• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta LCD fascia media

tukulka

New member
Salve,
vorrei acquistare uno schermo LCD ed avrei bisogno di qualche consiglio.
L'LCD sarà utilizzato principalmente per la visione di SKY e sarà collegato a Sky HD o MySkyHD (non ho ancora deciso).
Poi visione di DVD - DivX, nessun utilizzo avanzato, al momento non ho un lettore bluray nella stanza dove andrà l'LCD.

Ho fatto una ricerca presso il mio solito fornitore aziendale online e ero orientato verso uno dei seguenti modelli.

Toshiba 46xv625DG - 670,00 Euro
Sony 40w550 - 770,00 Euro
Samsung 40B651 - 664,00 Euro
Philips 47PFL7603H - 745 Euro
LG 42LH4900 - 662 Euro

Il philips e il sony sono un po' fuori budget a meno di prestazioni di gran lunga superiori agli altri.

Cosa mi consigliate?
Ovviamente aperto anche a altre marche/modelli

Grazie

con philips e toshiba caschi in piedi per sd sono i migliori e in hd non se la cavano affatto male.io pero ti consiglio il toshiba

Confermo anche io la bontà del Toshiba per quanto riguarda il segnale standard, sopratutto la serie Sv.
Ho potuto ammirarlo su digitale terrestre (non hd) e mi ha entusiasmato. Il prezzo è il polliciaggio dal quale parte non mi consente di acquistarlo, ho comunque ripiegato per la serie minore, la Zv.

p.s. qualcuno mi sa dire che differenza c'e' tra il toshiba 625DG (che non vedo sul sito della toshiba ita) e i modelli presenti sul sito?
Modello + vecchio?
Destinato al mercato europeo?