• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SCELTA LCD 32"

magno

New member
Buongiorno a tutti...
...chiedo se qualcuno può aiutarmi nella scelta di un lcd da 32"...
...la fascia di prezzo è fino ai 900 euro...
...magari anche acquistarlo on line...

Dovresti cercare nel forum, ne trovi quanti ne vuoi.
Se ti interessano gli LCD questa è la sezione giusta, basta cercare.
Cmq, secondo me per quel prezzo va benissimo il Sony 32V2500.
Comincia a cercare questo ... :D

grazie mille...
ho visto che si parla di sony...philips...e samsung...
quali modelli sarebbero da "casa" senza prender fregature con quelli oramai superati?
ho paura di andare al centro commerciale e prendere il prodotto di secoli fà( magari spacciato per l'ultimo uscito)....

allora segui il consiglio di AlexZone...su internet lo trovi anche a meno di 900€...

Certo, non è l'ultimissimo uscito, ma proprio per questo il prezzo si è abbassato, io l'ho preso e devo dire che sono molto soddisfatto

Quoto AlexZone io ho il V2500 e va che uno spettacolo,certi dicono che ha addirittura i colori migliori del D3000 e poi ha un contrasto superiore a quest'ultimo 1700 contro i 1600 del D3000. P.S. Io l'ho pagato 1000euro 4 mesi fa.

è possibile trovare quest' offerta o c'è qualcosa sotto??Sony Bravia KDL-32V2500
Marchio Sony
Pannello LCD TFT 32'' 16:9, HD Ready
Luminosità 450cd/mq
Contrasto Su Schermo 1700:1, Dinamico 7000:1
Angolo di Visione 178° (H/V)
Risoluzione WXGA+ 1366x768pixel
Video Tecnologia Bravia EngineProgressive Scan, Comb Filter, Funzione DNIe, Formato Immagine (4:3, wide, zoom, panorama)
Tempo di Risposta 8ms
Audio 2x10W Nicam Stereo, Livellazione Automatica del Volume, Equalizzazioni Audio
Surround SRS TruSurroundXT
Teletext Sì (700)
Dimensioni 792x546x99mm (792x593x219mm con Supporto)
Peso 17Kg
Interfacce Ingresso S-Video, Ingresso Cuffie, Slot per Schede PC-Card, Uscita Audio RCA, Ingresso Av RCA, 2 Scart, 2 HDMI, Ingresso Component, Ingresso Pc (D-sub 15 pin) + Ingresso Audio
Dotazione Telecomando, Supporto Tavolo, Altoparlanti Integrati
Optional Staffa a Parete (standard VESA)
Kit -
Varie Format Control, PAL/SECAM e NTSC, Sicurezza Bambini, Sintonizzatore Digitale Terrestre (canali free)

PREZZO PRODOTTO:
Euro 799,00
(IVA INCLUSA)

Il prezzo è senz'altro buono; quello più basso che ho trovato online è di 826 euro.
Senza altre indicazioni però non si può dire molto. :rolleyes:

Se ti è capitato sottomano il giornalino delle offerte euronics, solo per il giorno 27, quindi domani, vendono lo sharp LC32AD5E a 598 €, il prezzo mi sembra buono, passa a vederlo e facci sapere le tue impressioni.

alla fine ho pteso il samsung le32r89bd a 869 euro...ora però dovrei capire come inpostare il menu segreto di cui tanto si parla...
qualcuno mi può indirizzare al post...grazie...