• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta LCD 32" / 26" budget 400€

No ok ragazzi avete ragione voi e chiedo scusa. Mi spiego meglio ho controllato sul sito della LG e mette insieme tutta la serie 3000, quindi 32"-37"-ecc. e dichiara 205Watt, però mi pare impossibile che un 32" possa consumare come un 37 o diagonali ancora maggiori! :p Difatti su alcuni siti come valore del 32LG3000 dichiarano 150W, che mi sembra abbia più senso.

Adesso senza andare nel thread ufficiale, qualcuno mi sa dire come si comporta il 32lg3000 per la visualizzazione del PC? E anche dei DVD o cmq di sorgenti non HD, insomma mi interessa sapere se lo scaler è buono oppure se spalma da fare schifo.

... io l'ho collegato in 1 camera col segnale SD e con un lettore DVD della Kiss.

... la tv si vede decentemente bene ed i DVD non sono male.

... ovvio che non puoi pensare che si veda bene come con un Pana o un Pioneer, anche xchè questo LG è un HD-ready.... quidni ha meno qualità
"agli alti" e rende meglio con le sorgenti basse.

... fare foto credo sia inutile xchè tanto non si vede mai nulla della reale qualità, quindi l'unica cosa che posso dirti è: vai a vederlo da qlc parte e fatti attaccare un DVD x vedere come si vede realmente coi tuoi occhi ;)