• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Scelta kit HT Kenwood vs Yamaha vs LG

Millum

New member
Messaggi
9
Hola a todos.

Spero di aver postato nella sezione giusta in quanto devo scegliere tra questi 3 prodotti quello che a livello di audio risulta il migliore.

I modelli sono:

- Kenwood kfr-v7300 + JBL scs 200.5

http://www.kenwood.it/products/home/componenti/sintoamplificatori/KRF-V7300D/details/
http://jbl.com/home/products/produc...ge=ENG&Country=CN&Region=ASIA&cat=HCS&ser=SCS

- Yamaha yht-292

http://europe.yamaha.com/en/product...e_theater_package/yht_292_black_g/?mode=specs

- Lg hb954sp (premetto che questo è un lettore blu-ray, lo aggiungo perchè è tra le possibili scelte ma considerate solo la parte acustica)

http://it.lge.com/products/model/detail/homecinema_hb954sp.jhtml#

Il kit sarà collegato tramite hdmi ad un LCD e tramite cavo otticco alla P$3.
La mia stanza è 4mx4m circa

Aspetto i vostri consigli e vi ringrazio in anticipo.
 
Ultima modifica:
Top