• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta integrato: fra Debut 3 e Musa

che stress....ancora non si vede la luce alla fine del tunnel....

ho 3 vie davanti a me:
1) faccio un secondo impianto ex novo, nuovo ampli, nuova sorgente e nuovi diffusori (necessariamente da libreria in questo caso), impatto economico DEVASTANTE al momento

2) prendo un ampli con funzione di esclusione del pre e lo integro con l'home theatre, la scelta di amplificatori si restringe drasticamente ma economicamente sarebbe ottimo

3) prendere un nuovo ampli e mettere in condivisione i diffusori fra lui e l'HT, questo sarebbe l'ideale ma non riesco a trovare degli switch adatti e attaccare e staccare i cavi non è logisticamente possibile. Se quanlcuno ha dei suggerimenti su dove trovare degli switch di questo tipo mi salverebbe la vita

non mi dire così...

COMUNQUE
ipotizzando un secondo impianto, mi chiedo che diffusori affiancargli calcolando che dovrebbero essere delle bookshelf da collocare nella migliore delle ipotesi a 30 cm dalla parete (quindi forse sarebbe meglio con reflex frontale) e che vorrei pilotarle con un ampli se non valvolare, almeno con un suono "simil valvola". Come fascia di prezzo direi quella delle CM1 o delle Mezzo 2

Ultima modifica: