Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ul_sse ha detto:e cosa dite di denon2000 (lettore cd e ampli) da abbinare a b&w cm7??
Biggy ha detto:...anche aspettando di sapere come suonano e cosa ci vuole per spingere le B&W CM9... il PMA 2000 basterà?...
MARTINoLOGANo ha detto:Circa le casse, ascolta le CM7. La serie 700 è, non solo a mio giudizio, inferiore.
Biggy ha detto:Non posso far altro che credere ai pareri (più che attendibili) che dicono questo, ma solo a guardare le specifiche le CM7 scendono a 55Hz laddove la serie 700 si spinge anche fino a 38 (per non parlare delle mie IL 5.02 che si spingerebbero a 36, anche se qua chiaramente la qualità non c'è).
meglio DenonUl_sse ha detto:e un altra domanda che sorge spontanea...
confrontato al sistema lettore cd + ampli denon 2000 il sistema nad ampli c372 + lettore cd c542... come va??
(
Biggy ha detto:, ma solo a guardare le specifiche le CM7 scendono a 55Hz laddove la serie 700 si spinge anche fino a 38...
Non vorrei comprare un diffusore e poi rimpiangere i soldi spesi perchè poi l'audio risulta "piatto" (ma non perchè avrei un orecchio rozzo, ma perchè se proprio mancano quelle frequenze è un dato di fatto! Sotto i 55 non va !)...
le frequenze da 55Hz in giù che una CM7 elimina dalla musica, stando ai dati dichiarati)...
Non è questione di orecchio rozzo, ma di non voler rinunciare a una riproduzione musicale completa e veritiera.
... Mai neppure vista una B&W finora dal vivo.
E chi l'ha detto questo?Se le dimensioni del tuo ambiente non sono sufficienti, i diffusori non potranno farti ascoltare le frequenze più basse.
gioppa84 ha detto:fatto l'ascolto dei denon?
Ul_sse ha detto:un accoppiata alternativa a quella denon 2000 è data da marantz ampli pm 15-s1 e lettore cd sa 15-s1...
che ne dite??... su quale delle 2 vi orientereste voi??
Aghis ha detto:Ho come l'impressione che Antonio ti dirà la prima e Massimo la seconda...![]()
A volte non riesco proprio a rinunciare al gusto della battuta, che, comunque, è stata fatta con tutta la considerazione e la stima maturate in questi mesi che frequento il forum: trovare due rivenditori che dispensino consigli tecnicamente ineccepibili e supportati da enorme passione col solo "compenso" del nostro "grazie" è cosa davvero rara.Biggy ha detto:Comunque questa è stata bellissima![]()