CIAO RAGAZZI,
complimenti vivissimi a tutti gli amministratori del sito perchè e' fenomenale!!!
Cmq io sono qua x chiedere un consiglio per il mio primo home theatre visto che tra qualche mese vado a convivere con la mia ragazza
Sò che per riuscirmi a farmi aiutare avete bisogno di sapere il tipo di utilizzo del mio futuro home theatre
quindi vi dico che acquistero' come tv il PANASONIC o P42VT30 o P50VT30 cmq sicuramente uno dei 2
; il mio salotto e' di circa 4 mt x 3,50 mt, vorrei un home theatre soprattutto per i film e giochi visto che ho sia PS3 che XBOX360 , la cifra che vorrei spendere e' max 400 euro ( so che 400 euro sono pochi ) cmq qualkcosa che potrebbe andare bene con il " mio " panasonic 3D
Non vi elenco le mie idee di marche ecc.. perchè ne ho lette e lette talmente tante che ho la testa in confusione
quindi mi affido a voi, spero di avervi dato tutto l'occorrente x potermi aiutare a scegliere l'impianto...
Grazie a tutti e complimenti ankora per il sito!!! Sciaux ;-)
complimenti vivissimi a tutti gli amministratori del sito perchè e' fenomenale!!!
Cmq io sono qua x chiedere un consiglio per il mio primo home theatre visto che tra qualche mese vado a convivere con la mia ragazza
Sò che per riuscirmi a farmi aiutare avete bisogno di sapere il tipo di utilizzo del mio futuro home theatre
Non vi elenco le mie idee di marche ecc.. perchè ne ho lette e lette talmente tante che ho la testa in confusione
Grazie a tutti e complimenti ankora per il sito!!! Sciaux ;-)