Ciao a tutti.Mi chiamo Claudio e mi sono appena iscritto nella speranza di capirci un pò di più.
Da poco assieme a mia moglie abbiamo preso casa.Sono seguiti i mobili e poi la tv.
Abbiamo preso una samsung 55 pollici 4K che però ci ha deluso la parte audio.
Lo spazio in salotto non manca ma i mobili ci impediscono di installare i diffusori nei punti giusti.
Inoltre se volessi montare un 5.1 avrei grosse difficoltà a far passare i cavi.
Vi allego una foto del salotto.
Il divano dista 3 metri dalla tv..a sinistra ho un termosifone e a destra (attaccato alla tv ) ho un pensile.

Abbiamo pensato di partire con un 2.1 o un 3.1 per poi un domani espanderlo...budget..al momento limitato..possiamo spendere solo 400 euro.
Cosa potete consigliarci?
So che qui se non spendi 1000-2000 euro non hai nulla,ma vorremmo migliorare l'audio della nostra tv per goderci un pò meglio i film che ci guardiamo.
Inoltre..dove potrei mettere i diffusori calcolando i vari ostacoli?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Da poco assieme a mia moglie abbiamo preso casa.Sono seguiti i mobili e poi la tv.
Abbiamo preso una samsung 55 pollici 4K che però ci ha deluso la parte audio.
Lo spazio in salotto non manca ma i mobili ci impediscono di installare i diffusori nei punti giusti.
Inoltre se volessi montare un 5.1 avrei grosse difficoltà a far passare i cavi.
Vi allego una foto del salotto.
Il divano dista 3 metri dalla tv..a sinistra ho un termosifone e a destra (attaccato alla tv ) ho un pensile.

Abbiamo pensato di partire con un 2.1 o un 3.1 per poi un domani espanderlo...budget..al momento limitato..possiamo spendere solo 400 euro.
Cosa potete consigliarci?
So che qui se non spendi 1000-2000 euro non hai nulla,ma vorremmo migliorare l'audio della nostra tv per goderci un pò meglio i film che ci guardiamo.
Inoltre..dove potrei mettere i diffusori calcolando i vari ostacoli?
Grazie a tutti per l'aiuto.