Scelta Home Theater

quind è meglio fare una cosa del genere........e poi un domani prendendo uno di quelli che hai detto tu posso fare un 5.1/7.1 grazie???
 
perfetto....appena è pronta casa vado subito all'acquisto!!! grazie mille!!!! ma tra onkyo e yamaha??? quale è meglio??? vanno bene abbinati entrambi ad un P2500 e un SAMSUNG 40'' serie 8....poi una domanda...che dici 40'' è grande per una distanza di 2.5 circa!! grazie
 
Io prenderei onkyo.
Assolutamente no...un 40 da 2,5 metri va bene non ti preoccupare.
Nessun problema anche con il Blu ray samsung...così collegherai tutto in HDMI e potrai usufruire anche dell'audio HD presente sui Blu-ray.
 
ok...ora che ho le idee chiare..appena posso vado...se quando arriva il vatidico momento ho ancor qualche dubbio spero di poterti ancora contattare....ciao!!! e grazie mille!!!!!!
 
una domanda...anzi due...

1 - se io collego il BLU-RAY al 576 l'upscaling dal DVD al HD chi lo fa?? il BLU-RAY oppure il 576?

2 - se acquisto il 576 ma non le casse per ora posso sentire in qualche modo tutto attraverso la TV???

ciao
 
Andrew82 ha detto:
1 - se io collego il BLU-RAY al 576 l'upscaling dal DVD al HD chi lo fa?? il BLU-RAY oppure il 576?
Il lettore Blu ray...il 576 non fa upscaling... lo fanno gli ampli di fascia superiore.

se acquisto il 576 ma non le casse per ora posso sentire in qualche modo tutto attraverso la TV???
Si basta attivare una funzione nel menù del sinto che reindirizza l'audio verso la tv. ;)
 
ok...perfetto....senti la differenza tra il 506 / 576 / 606 /705 ???? ed uno yamaha 663 / 563???
lo so sono diversi ma per capire.....
 
Ultima modifica:
Tra il 506 e il 576 non direi...la differenza principale è che il 576 veicola l'audio da HDMI. Tra il 506/576 e il 705 certo che c'è differenza... il 705/706 costa più del doppio... è un altro livello di amplificatore.
Come il 576 è un altro livello rispetto ad un all in one. ;)
 
Certo..il 606 ha una potenza di amplificazione superiore al 576 e inoltre decodifica internamente i nuovi formati audio HD...cioè non devi far fare la decodifica al lettore Blu-ray ma hai la possibilità di farla fare direttamente all'amplificatore. In più il 606 fa anche upscaling...ma se prendi il samsung 2500 che ha il reon non hai di questi problemi....perchè è sicuramente migliore l'upscaling fatto dal samsung che quello del 606.
 
ok...ma se io prendo il 606 poi posso decidere di far fare l'upscaling al samsung??? oppure poi sono obbligato a farlo fare al 606??? il samsung è meglio del 606?? meno male almeno il blu-ray va bene!!! siccome in fatto di prezzo non credo costi molto di più del 576 e visto che è un po meglio!!!
 
Andrew82 ha detto:
2 - se acquisto il 576 ma non le casse per ora posso sentire in qualche modo tutto attraverso la TV???

Scusa, ma se non hai ancora le casse fai a meno di passare dall'ampli, no?
sarebbe totalmente inutile al momento....
 
questo si....ma io intanto acquisterei l'amplificatore....poi in un secondo momento le casse....era solamente per questo che chiedevo!!!
 
tra questi:

1 - Pioner LX-03BD
2 - JVC NX-BD03

quale va meglio in upscaling??? vorrei vedere DVD normali in una qualità decente, a paragone del P2500 della samsung che ha un ottimo upscaling questi paragonati a quello come vanno???

lo so il 5.1 sicuramente è meglio ma anche il 2.1 mi garba datemi un consiglio solamente in fatto di quali e non sul numero delle casse.

Poi come faccio a sapere se questi modelli veicolano l'audio attraverso HDMI
 
Top