Ciao a tutti,
sono un felice possessore di DVICO TViX M-3100U 400GB, funziona molto bene ma vorrei sostituirlo con uno con più funzionalità e con più spazio... ho dato un'occhiata in giro e devo dire ke in questo ultimo anno la scelta di questi prodotti si è molto ampiata...
...vorrei un consiglio da voi esperti... le funzionalità che mi interessano sono principalmente:
- rete (in quanto vorrei lasciarlo sempre vicino alla tv e allo stesso tempo potervi accedere dal pc)
- possibilità di leggere tutti i formati video anche i piu recenti...
- se avesse il dvb-t (digitale terrestre) e funzionalità di recorder non sarebbe male...
- hd sata (ma penso che ormai lo siano tutti)
- budget 300 e qualcosa (meglio se di meno)
...tra i modelli che ho visto che mi sembravano interessanti ci sono:
- DVICO PVR R-3330
- Ellion HMR-351 o O2Media HMR-351 (mi sembrano molto completi, ho qualche dubbio sulle funzionalità di rete)
- Ellion HMR-600 dovrebbe essere una novità 2009 (sembra un'ottimo prodotto)
- poi ho visto che ci sono i vari popcorn e i divico 6500 ho letto ke sono molto buoni (il prezzo xò un po alto)
- Emtec S800 e Q800 (li ho visti cosi di sfuggita sembravano interessanti)
...mmmh ce ne sono molti altri... probabilmente voi ne conoscete tantissimi e sapete quali sono i migliori...
Grazie e tutti in anticipo
sono un felice possessore di DVICO TViX M-3100U 400GB, funziona molto bene ma vorrei sostituirlo con uno con più funzionalità e con più spazio... ho dato un'occhiata in giro e devo dire ke in questo ultimo anno la scelta di questi prodotti si è molto ampiata...
...vorrei un consiglio da voi esperti... le funzionalità che mi interessano sono principalmente:
- rete (in quanto vorrei lasciarlo sempre vicino alla tv e allo stesso tempo potervi accedere dal pc)
- possibilità di leggere tutti i formati video anche i piu recenti...
- se avesse il dvb-t (digitale terrestre) e funzionalità di recorder non sarebbe male...
- hd sata (ma penso che ormai lo siano tutti)
- budget 300 e qualcosa (meglio se di meno)
...tra i modelli che ho visto che mi sembravano interessanti ci sono:
- DVICO PVR R-3330
- Ellion HMR-351 o O2Media HMR-351 (mi sembrano molto completi, ho qualche dubbio sulle funzionalità di rete)
- Ellion HMR-600 dovrebbe essere una novità 2009 (sembra un'ottimo prodotto)
- poi ho visto che ci sono i vari popcorn e i divico 6500 ho letto ke sono molto buoni (il prezzo xò un po alto)
- Emtec S800 e Q800 (li ho visti cosi di sfuggita sembravano interessanti)
...mmmh ce ne sono molti altri... probabilmente voi ne conoscete tantissimi e sapete quali sono i migliori...
Grazie e tutti in anticipo