Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Markz750 ha detto:Vorrei acquistare un giradischi ma non quale. Vorrei un giradischi nella fascia di prezzo compreso da 200 a 700 €. Che cosa mi consigliate?
Markz750 ha detto:Vorrei acquistare un giradischi ma non quale. Vorrei un giradischi nella fascia di prezzo compreso da 200 a 700 €.
Giusto, ottima precisazione!Marlenio ha detto:Vuoi anche la testina nel prezzo? Hai già un amplificatore con ingresso phono oppure un pre-phono?
miklovj ha detto:Vai su audiogamma.it e ti vedi tutti i prodotti Project con relativo prezzo. Non so quanto conosci del mondo del vinile ma sappi che quei giradischi non hanno fronzoli come il selettore 33 o 45, il braccio automatico, il coperchio. Si paga tutto.
Io per non dover alzare il piatto ogni volta ho comprato l'apposito selettore a parte con controllo a microprocessore.
Ottimi sono i Debut per chi comincia, altrimenti se vuoi spendere un pochino in più puoi vedere il modello come da mia firma; mi da continuamente soddisfazioni e ti fa pensare solo alla musica.
Il Thorens ha un po' di tutto mi pare ed è un marchio storico, tweakabile a più non posso e con un supporto assicurato: vedi ad es. il TD170 o 190.
Markz750 ha detto:poi se avrò qualche dubbio ti chiederò qualche cosa.
miklovj ha detto:Chiedi pure! Anche se non è che sono questa cima in materia. Mi fido più delle mie orecchie che di recensioni e riviste.![]()
Ottima filosofia, ma il "non lo cambierò più" non lo direi fossi in te! L'alta fedeltà è un vortice di passione, piacere, evoluzione ma anche sofferenza, rate e portafogli vuotiMarkz750 ha detto:io sono del parere che come spendi mangi. Se spendi qualche euro in piu oggi te li ritrovi domani, in quanto poi non lo cambiero piu.
Ottima filosofia anche qui a parer mio. Meglio aspettare e comprare bene che andare di fretta. Molta gente su questo forum magari compra le cose tre volte perché consigliata male dalla fregola di avere tutto e subito. A questo punto, mooolto meglio dei consigli che ognuno di noi può darti, fatti un bel giro in qualche negozio di hifi. Vedi, tocca con mano, portati qualche disco e comincia a sentire.Vorrei trovarlo usato se fosse possibile, tanto non vado di fretta. Non si sa mai e facile che qualche persona voglia upgradare ad un modello superiore.
toni.vito73 ha detto:lo stadio phono dell'onkyo serie 800 è penoso (io possiedo l'806 ed ho fatto la prova quindi parlo a ragion veduta). ti sconsiglio fortemente di usarlo perchè a quel punto sentiresti davvero male. Prenditi almento un project phono box II o un cambridge audio 640p. Più avanti valuta anche di affiancare all'onkyo un buon ampli stereo con separazione pre/finale.
come giradischi a trazione a cinghia ottimi i thorens rpm5 (ma sono privi di coperchio il plexi) oppure anche i project expression o i rega p2. Oppure come trazione diretta i technics sl1200.
i thorens sono buoni ma costano di +. i td 170 e 190 sono comodi in quanto automatici ma sono qualitativamente inferiori ai modelli sopra citati.