• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta fronte anteriore "secondario"

Riker

New member
Ho deciso di farmi il 5.1 anche per il plasma visto che fino ad oggi l'impianto HT era appannaggio del solo VPR.
Per i rear utilizzo gli attuali dell'impianto ma per il fronte anteriore devo prendere dei nuovi diffusori.
Attualmente per le prove uso uno dei centrali che già ho e due vecchi diffusori di un compatto pioneer che avevo "aggiro" per casa.

Mi sto orientando, per la sostituzione, o sulla "sound bar" MS Alumni 3 LCR (ma mi sembra che la larghezza totale del tutto sia insufficiente a creare un fronte sufficientemente ampio) o sulle CD 50 II+2 x CD 10 II.

I vincoli a cui devo sottostare sono che il centrale non sia più profondo di 10-11 cm circa e la spesa non elevata dato che gli investimenti in termini di qualità sono dedicati alla parte di impianto che serve il VPR.

Che ne dite, possono andare bene o avete consigli per altri prodotti?

Mi sa che la LCR3 la abbandono perchè coprirebbe i sensori della tv, e opterei sempre della alumni del centrale + i 2 laterali da scaffale.

Non mi date nessuna alternativa sensata?