• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta fra un 46" ed un 50". Help!!

EvoTME ha detto:
la tv cmq non la sostituirei quindi non voglio prendere qulcosa di cui poi potrei pentirmi.

io ho preso un 42 hd-ready pioneer per inagannare l'attesa e prendere i prossimi pioneer, ma si vede così bene che non sono tanto sicuro di cambiarlo fra un anno. quindi direi che è meglio che prendi i panasonic almeno non avrai queste mie remore e lo cambierai senza pensarci troppo

forse mi sono espresso male: oggi prenderei una tv che poi non cambierei tra un anno con l'arrivo dei nuovi pannelli: una semplicemente starebbe in taverna e l'altra in salotto. ecco perchè mi interessa un full hd da 50, dato che le due tv non andrebbero a sovrapporsi nella lora funzione dato che starebbero in luoghi separati della casa.

... si questo l'abbiamo capito... ma il problema è: tu guardi al 50% entrambe le tv o poi cmq una la sfrutterai l' 80% e l'altra il 20% ??? (ipotizzando salotto & taverna)

... non dico che non devi spendere i soldi come meglio credi eh?! ;)

... dico solo "occhio" che non prendi un FHD e poi magari non la sfrutti x niente (o magari la sfrutti 6 mesi e poi basta) e hai speso "X" soldi che potevi investirli in altro (PS3, lettoreBD, ampli HD, etc...)

... intendo questo io :)

anch'io sono nella stessa situazione, inizialmente ero propenso per il 50pz81 (1600€) ora sto valutando o il 42px80 (741€) o il sony 40w4000 (965€) nella'attesa dei nuovi piopana anche perchè ora come ora vedo principalmente sd, dt, sky hd, dvd e poco br.
quache suggerimento :boh:

... è abb sciocco spendere 1500/2000€ ora se sapete che tra 1 anno o meno vi prendete la tv "bella" e questa poi la mettete in un'angolo della casa.

... a meno che poi non vivete separati in casa, optate x un HD normale e "sfruttatelo" con tutto quello che avete... poi con la tv "bella" farete tutti i ragionamenti del caso quando avrete idee chiare e pratiche ;)