• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Scelta finale: LG65ub980v o Panasonic 60cx750

rezmandrake

New member
Messaggi
206
Buonasera a tutti,

è diverso tempo che confronto recensioni, prezzi, specifiche tecniche alla ricerca del mio tv ideale.
Queste le mie esigenze:

- visione programmi tv, film dvd/bluray (occasionalmente in 3d)
- nessuna particolare richiesta in termini audio in quanto possessore di un home theatre yamaha (5.1)
- 3d passivo
- schermo piatto
- almeno 60" (la distanza di visione sarà di ca. 3,5 m)

Il mio budget è di 1800/2000 euro max.

Ho escluso gli oled per via del polliciaggio (esistono 65", ma avete visto a che prezzi?) e mi sono volutamente limitato a vagliare LG e Panasonic.
Ho deciso di acquistare o il 65ub980v di LG (probabilmente il miglior TV LG flat di sempre) oppure il 60cx750 della Panasonic (so che non è il migliore della casa, ma è il migliore per il mio budget).

Che mi consigliate fra i due? Scatenatevi :)
 
Top