Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nell'indecisione iniziale Stavo comprando le b&w per questo motivo, in questo forum sono come assegni circolarisaverio barbaro ha detto:se non mi piacciono le vedrete presto in vendita nel mercatino![]()
peppe69 ha detto:purtroppo la nuova serie 680 e piu rivolta verso l'audiofilo per questo non viene apprezzato da tutti
ciandro81 ha detto:sono un passo indietro rispetto alle 684 o alle 807?
Scandinavian Explorer ha detto:ROTFL!!!
:rotfl:
Scandinavian Explorer ha detto:Direi proprio di si, rispetto alle 807, non ne parliamo...
ciandro81 ha detto:mi ritrovo con 4 possibilità:
-685 (prezzone)
-684
-714
-807
ciandro81 ha detto:Sto rivalutando il discorso delle torri perche effettivamente spendere 200 euo per gli stand mi girano non mpoco...
sono superiori nella gamma medioalta rispetto alle 684 dove hanno piu' dettaglio e microcontrasto, IMHO, ma sono inferiori sui bassi, ma ripeto se l'utilizzo e' prettamente ht, quindi con l'aiuto di un sub, non c'e' difetto.Scandinavian Explorer ha detto:Direi proprio di si, rispetto alle 807, non ne parliamo... ma in questo caso mi sa anche rispetto alle 684...
ciandro81 ha detto:Non e che mi ispirano molto quello non ufficiali, ma se hai un link da darmi anche in mp mi faresti un bel favore!
giustissimo, anche come spazio ingombrano lo stesso, quindi se c' entrano vai con quelle da pavimento, con i dovuti accorgimenti, condotto reflex frontale etc...ciandro81 ha detto:.............Ma con quello che costano gli stand, peppe giustamente mi ha fatto notare che con gli stessi soldi prenderi due torri.
...........
Sto rivalutando il discorso delle torri perche effettivamente spendere 200 euo per gli stand mi girano non mpoco...