• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

SCELTA FINALE dx780 o ex780 65' (e info su serie ex)

Montato il TV..davvero molto molto bello, domani vedo di fare i test..ho comunque problemi con il bluetooth in quanto non mi vede nessun dispositivo e neanche la soundbar yas-105..uff
Gospel secondo te è migliore del dx780 ? Perchè hanno una differenza di 200 euro o poco più e non so cosa comprare

Scusa gospel , per curiosità a quanto o hai trovato ?

Ma lo avevi preso su starsmegastore?

Si esatto

Gospel secondo te è migliore del dx780 ? Perchè hanno una differenza di 200 euro o poco più e non so cosa comprare

Bella domanda..l'ho provato troppo poco per dare una risposta..mi lascia di stucco il fatto che non si riesca a fare l'accoppiamento bluetooth con la soundbar YAS-105..sembra quasi che accetti solo mouse e tastiere bluetooth..qualcuno ha avuto altri televisori Panasonic e ha riscontrato il problema?

Dopo 3 settimane di possesso del 65dx780 volevo darvi qualche impressione più approfondita.
Punti di forza:
1. Se il segnale è adeguato è uno spettacolo. Ieri sera ho.visto batman il cavaliere oscuro.in full HD ed è una meraviglia...strepitoso...colori...nero...profondità dell'immagine...perfetto. ho.anche scaricato the Martian in 4k ed era favoloso.
Con iptv va bene...ma minfa una cosa strana: se vedi una partita la palla quando.viene passata...è come se comparisse e scomparisse..ma è impercettibile.
meglio su satellitare...o digitale terrestre dove questa cosa non accade.
2. Il comparto audio è ottimo per una televisore del genere.
3. È bello..
Ovviamente è soggettivo.

Punti di debolezza.
1. Comparto smart....solo s7fficiente ma comunque fruibile.
2. Il player interno per i file da usb o dlna...non vede alcune.codifiche audio ed è macchinosa la navigazione tra le cartelle...

Tutto superabile con un box android comunque.

Cmq...per vedersi un film..è favoloso.
Se può servire lho settato secondo le indicazione di un sito che provava il dx750...un link allegato in precedenza

Grazie maxmacchia per le impressioni sul dx. Gospel... novitá sul modello 65ex ?

nel weekend purtroppo sono riuscito a fare poche prove se non guardare una puntata con netflix in hdr..poi mi sono arenato con il problema della soundbar..nei prossimi giorni faccio i test che mi avete detto e vi dico..

Anch'io sarei orientato sull'EX780, ma cerco il 75" e non mi pare di vederlo dipsonibile da nessun negozio.
Se girando sul web ne trovate uno, avvisatemi per favore

È condivisibile quello che dici. Ma preferisco aspettare che sia disponibile, sia xche potrebbe esserlo prima in altri siti, sia xche se tardasse troppo sarei libero di cambiare modello