• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta finale DX780 65 o B6V 65

Leonardo96

New member
Ciao ora sono giunto alla fine e mi trovo ad un bivio, tra dx780 65 o b6v 65 dato che vorrò tenere la TV per almeno 5/10 anni dite che vale la pena investire 1000 e più e prendere l'oled?

Io non ho la possibilità di vederli entrambi, ma da un punto oggettivo se li avessi di fianco uno a destra e uno a sinistre e ci fosse su un film si nota la gran differenza tra i due oppure non è così grande come dicono?

Perchè ho chiesto a un commesso trony dicendogli che guardo prevalentemente Netflix in HD, ma anche canali sd e lui mi ha detto che comunque la differenza è abissale tra i due; se fosse davvero così spenderei magari qualcosina in più e vado di b6v.

Grazie
Ps: aiutatemi, ho un dubbio atroce e non so proprio cosa fare se vale davvero la pena spendere di più

Le differenze tra un Oled ed un lcd ci sono e si notano molto specie nella visione al buio dove solo un cieco potrebbe non accorgersene. In ambiente illuminato le differenze diminuiscono restando visibile a favore dell'Oled solo l'angolo di visione molto maggiore.
Se il tv lo vuoi tenere a lungo vai sull'Oled.